rende uomo si da fuoco
1 day agoE successo a Rende in provincia di Cosenza. Luomo è stato soccorso e trasportato in ospedale.
COSENZA Un uomo si sarebbe dato fuoco davanti la caserma dei carabinieri di Rende.
. 37 minutes agoUomo si da fuoco davanti la Caserma dei Carabinieri di Rende. 1 day agoUn uomo del quale non si conoscono le generalità si è dato fuoco stamattina davanti alla sede della caserma dei carabinieri di Rende in provincia di. Secondo quanto ricostruito luomo sarebbe giunto davanti alla caserma a bordo di una Seicento gialla con un contenitore da 20 litri di benzina.
1 day agoPubblicato il. 1 day agoUn uomo si è dato fuoco davanti alla caserma dei carabinieri di RendeSubito soccorso è stato portato durgenza nellospedale di Cosenza dove si trova in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva con prognosi riservata avendo riportato ustioni gravi su oltre il settanta per cento del corpoDa lì sarà presto trasferito nel centro grandi ustionati di Napoli. 33enne di Cosenza si è dato fuoco davanti alla caserma dei carabinieri.
È arrivato di fronte alla caserma dei carabinieri di Rende ha preso una tanica di benzina dallauto se lè versata addosso e si. Uomo si dà fuoco davanti alla caserma di Rende. ANSA - RENDE 31 GEN - Un uomo del quale al momento non si conoscono le generalità si è dato fuoco stamattina davanti alla sede della caserma dei.
1 day agoDa Anile a Vinci ecco lenciclopedia dei parlamentari vibonesi fino al 1994 FOTO Si dà fuoco davanti alla caserma dei carabinieri a Rende salvato da due gommisti Tossicodipendenza più di 9mila i pugliesi in cura. Un uomo di 33 anni si è dato fuoco davanti la caserma dei Carabinieri a RendeÈ stato ricoverato durgenza al centro ustionati di NapoliUomoFuoco RendeFuoco. Un uomo FC 33 anni si è cosparso di benzina innanzi alla caserma del Comando provinciale dei carabinieri e si è dato fuoco.
Sullaccaduto indagano i carabinieri. Secondo quanto ricostruito luomo sarebbe giunto davanti alla caserma a bordo di una Seicento gialla con un contenitore da 20 litri di benzina. Il fatto si è consumato intorno alle 10.
RENDE E stato soccorso e trasportato durgenza allospedale di Cosenza luomo che questa mattina attorno alle 10. 5 hours agoUomo si dà fuoco a Rende Asp Cosenza avvia indagine su diffusione foto scattate in ambulanza e Pronto soccorso Dettagli Martedì 01 Febbraio 2022 0811. Lo dicono alcuni testimoni oculari che poi hanno soccorso luomo che stamattina si è.
Si tratta secondo quanto appreso di una persona di circa trentanni. Si tratta di un luogo estremamente trafficato considerata anche ladiacenza ad uno dei supermercati più frequentati dallarea urbana. È sceso dallauto una Fiat 500 gialla e si è cosparso di benzina che aveva in una tanica avviandosi verso lingresso della caserma.
1 day agoLuomo è grave. 17 hours agoLuomo giunto davanti la caserma dei carabinieri di Rende dopo essersi cosparso di benzina si è dato fuoco. I video circolati in.
1 day agoUomo si dà fuoco a Rende il racconto shock dei testimoni. Qualcuno ha girato un video del drammatico evento e il documento è subito diventato virale sui social suscitando soprattutto reazioni di. Era una torcia umana immediatamente un meccanico con unattività di fronte gli è.
LAsp di Cosenza avvia indagine interna sugli autori delle foto in ambulanza e. Il fatto si è consumato intorno alle 10. Sembrava una torcia umana.
E successo a Rende in provincia di Cosenza. Vicini alla famiglia restiamo nella speranza di buone notizie 31 Gennaio 2022 1748. Un gesto drammatico questa mattina a Rende.
Sarebbero gravi le ustioni riportate. 22 hours agoUn uomo del quale non si conoscono le generalità si è dato fuoco nella mattinata di lunedì 31 gennaio davanti alla sede della caserma dei carabinieri di Rende in provincia di Cosenza. Un uomo del quale al momento non si conoscono le generalità si è dato fuoco stamattina davanti alla sede della caserma dei carabinieri di Rende in.
20 hours agoUomo si dà fuoco di fronte alla caserma dei Carabinieri il Sindaco di Rende. 23 hours agoUn uomo si dà fuoco davanti la caserma dei carabinieri di Rende nel cosentino. Ha quindi riversato il liquido infiammabile sul suo corpo mentre i passanti avvertivano i Carabinieri non.
Momenti drammatici questa mattina nel piccolo comune di Rende in provincia di Cosenza dove un uomo di 33 anni FC residente nel Cosentino si è dato fuoco davanti alla caserma dei carabinieri. 1 day agoUomo si dà fuoco davanti alla caserma di Rende. 1 day ago31 gennaio 2022.